Vendo Honda CRF 250X con avviamento elettrico, allestita con componenti R (telaietto airbox carburatore collettore di scarico) albero a cam stage 1 Gold hotcammes (il più potente ai bassi regimi con migliorie anche ai medi e alti) terminale leovince X3 senza catalizzatore e dbkiller removibile. Doppia omologazione, impianto frenante Motard composto da spostapinza VMracing, disco pinza tubo in treccia e pompante tutto Magura. Leve antirottura Ufo, manubrio fatbar, riser rinforzati con perni 12mm, kit abbassamento pedane e una pioggia di pezzi in ergal As3performance. Gomme Motard nuove, gomme enduro al 50%. Centralina con limitatore variabile 11300 rmp o 13500 rmp. Omologazione per il passeggero e pedaline. Dis...
Vendo Honda CRF 250X con avviamento elettrico, allestita con componenti R (telaietto airbox carburatore collettore di scarico) albero a cam stage 1 Gold hotcammes (il più potente ai bassi regimi con migliorie anche ai medi e alti) terminale leovince X3 senza catalizzatore e dbkiller removibile. Doppia omologazione, impianto frenante Motard composto da spostapinza VMracing, disco pinza tubo in treccia e pompante tutto Magura. Leve antirottura Ufo, manubrio fatbar, riser rinforzati con perni 12mm, kit abbassamento pedane e una pioggia di pezzi in ergal As3performance. Gomme Motard nuove, gomme enduro al 50%. Centralina con limitatore variabile 11300 rmp o 13500 rmp. Omologazione per il passeggero e pedaline. Disponibile anche cerchio da 19. La moto è stata rifatta tutta 100 ore fa circa, fornisco lista lavori in privato (circa 2000€ di spesa). Motore con 50 ore pistone 0 ore e gioco valvole appena controllato. Assieme fornisco un mezzo furgone di ricambi e pezzi vari (lista in privato qui non ci sta tutto). Prezzo non trattabile visto la quantità di ricambi e la qualità della moto, unico modello esistente con questa preparazione e omologazioni. La vendo dopo 7 anni per passaggio a 300 2t enduro. Scambio solo con 300 2t dal 2012 in su in condizioni eccellenti.