RS 125 2006 11 kw patente A1.
Per passaggio a cilindrata superiore, esemplare tenuto (lato meccanico) in modo maniacale da persona esperta (ing. meccanico).
Disponibili su richiesta foto di lavori fatti, excel, su youtube è disponibile un video di un giro con la moto.
Tutti i lavori sono documentati con fatture e fotografie.
a 16500 km è stato rifatto completamente il motore:
-cuscinetti
-paraoli
-pistone
-lappatura cilindro
-Scarico giannelli
-Rave 7800
-Frizione ADIGE originale + molle
Il lavoro di carburazione con il ripotenziamento ha richiesto anni di affinamenti, in quanto sono stati cambiati tutti i getti e gli emulsionatori (da configurazione originale) e sono state fatte svariate prove: a differ...
RS 125 2006 11 kw patente A1.
Per passaggio a cilindrata superiore, esemplare tenuto (lato meccanico) in modo maniacale da persona esperta (ing. meccanico).
Disponibili su richiesta foto di lavori fatti, excel, su youtube è disponibile un video di un giro con la moto.
Tutti i lavori sono documentati con fatture e fotografie.
a 16500 km è stato rifatto completamente il motore:
-cuscinetti
-paraoli
-pistone
-lappatura cilindro
-Scarico giannelli
-Rave 7800
-Frizione ADIGE originale + molle
Il lavoro di carburazione con il ripotenziamento ha richiesto anni di affinamenti, in quanto sono stati cambiati tutti i getti e gli emulsionatori (da configurazione originale) e sono state fatte svariate prove: a differenza di chi "carbura" il ripotenziamento cambiando solo il getto del massimo, con il risultato che la moto va solo tirandola, la mia ha una ottima ripresa anche ai bassi regimi e una progressione perfetta. Sono montati un termometro aggiuntivo e abbagliante LED (vero).
-2 mesi fa montata nuova batteria
-2000 km fa sono state montate valvola rave dal pieno BC engineering +cavo rave nuovo originale aprilia + olio cambio bardahl
-3000 km fa è stato montato un disco anteriore brembo serie oro e cambiate le pastiglie posteriori, cambiando anche l'olio delle forcelle
-6000 km fa sono state cambiate la pompa acqua e gli ingranaggi in teflon (chi conosce il modello sa quanto costano e quanto è difficile trovarli nuovi).
Altri pezzi sostituiti nel tempo:
-sensore di velocità (aveva il filo danneggiato)
-regolatore di tensione
-dado ruota posteriore
-tappo di scolo olio cambio
-tubo radiatore
-rubinetto benzina a depressione
-cavo frizione (con originale)
-tubi freno in treccia areonautica
-portatarga regolabile
-manopole
Prego contatto whatsapp di persone seriamente interessate (che comprendono ciò che è stato fatto sulla moto).
Passaggio di prop. circa 200 euro.