Come da titolo vendo divertentissimo jet ski del 2001. Il motore va come un orologio, 60cv originale. Qualche pecca di carrozzeria ma lo scafo non è rotto. Il piantone l'ho rotto a fare onda ma con 280,00 si prende usato, in ogni modo si può usare anche così senza nessun problema.
Ho i documenti.
Le offerte tipo "ti do 1.000 euro" mi fanno solo incazzare, il prezzo è comunque trattabile. Non svendo per bisogno.
Per qualsiasi domanda sono a disposizone.