In cerca di lavoro - Coppia di badanti custodi

Pubblicato su Gennaio 14, 2022
Pubblicato da Sami
Visto da 5 persone
#34631
 

Descrizione dell'articolo

Siamo una coppia di badanti custodi residenti a Milano professionalmente preparati con esperienze maturate in realtà lavorative. Lui: di origine algerino parla italiano francese e Arabo 46 anni laureato in educazione fisica e sportiva lunga esperienza come badante Portiere e agente di sicurezza , capace di intervenire nelle diverse problematiche lavorative, sostegno nei lavori domestici, cura della persona, commissioni, spesa, utilizzo pc, L'utilizzo della posta elettronica e internet, patente B.
Lei: di origine Giorgiana parla italiano russo e Giorgiano 41 anni esperienza nel settore come badante e colf, cura della persona, cucinare, colazioni, pranzi e cene, stiro e pulizie. Siamo una coppia con ottime capacità relazionali, che dedica a questo lavoro la massima umanità serietà e professionalità, disponibili a valutare proposte lavorative à Milano e in tutta la Lombardia ma anche a l'estero.
Se realmente interessati alla nostra figura professionale potete contattarci tramite telefono, astenersi perditempo. Ringraziamo anticipatamente Distinti saluti. 3801336561.

Posizione

Nazione
Italia
Regione
Milano
Città
Milano

Altre informazioni

Sami
Telefono: 3801336561
Invia messaggioInizia a chattare sul sito

Revisione e feedback su Coppia di badanti custodi(0)

    Sii il primo a recensire o feedback

    Aggiungi una nuova recensione

    Pubblica tutte le tue domande o la tua esperienza con questo articolo o venditore. Tutti i commenti sono moderati
    Nome reale o nome utente
    Non sarà pubblicato
    Revisione, feedback o domanda
    *
    Questo campo è obbligatorio
    Pulire

    Link Sponsorizzati