In cerca di lavoro - Coppia di badanti custodi

Pubblicato su 14/01/2022
Pubblicato da Sami
Visto da 49 persone
#34631
 

Descrizione dell'articolo

Siamo una coppia di badanti custodi residenti a Milano professionalmente preparati con esperienze maturate in realtà lavorative. Lui: di origine algerino parla italiano francese e Arabo 46 anni laureato in educazione fisica e sportiva lunga esperienza come badante Portiere e agente di sicurezza , capace di intervenire nelle diverse problematiche lavorative, sostegno nei lavori domestici, cura della persona, commissioni, spesa, utilizzo pc, L'utilizzo della posta elettronica e internet, patente B.
Lei: di origine Giorgiana parla italiano russo e Giorgiano 41 anni esperienza nel settore come badante e colf, cura della persona, cucinare, colazioni, pranzi e cene, stiro e pulizie. Siamo una coppia con ottime capacità relazionali, che dedica a questo lavoro la massima umanità serietà e professionalità, disponibili a valutare proposte lavorative à Milano e in tutta la Lombardia ma anche a l'estero.
Se realmente interessati alla nostra figura professionale potete contattarci tramite telefono, astenersi perditempo. Ringraziamo anticipatamente Distinti saluti. 3801336561.

Posizione

Comune
Milano
Città
Milano

Contatti

Sami

Invia messaggioSolo per utenti registrati

Commenti su Coppia di badanti custodi(0)

    Sii il primo. Aggiungi un commento

    Aggiungi un commento

    Pubblica tutte le tue domande o la tua esperienza con questo articolo o venditore. Tutti i commenti sono moderati
    Nome reale o nome utente
    Non sarà pubblicato
    Revisione, feedback o domanda
    *
    Questo campo è obbligatorio
    Pulire

    Link Sponsorizzati